Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

GARA SU PISTA A CESANO MADERNO e PADERNO

Date Maggio 25 @ 8:00 - 17:00

Domenica 23 Maggio finalmente siamo tornati in pista! Con numeri davvero impressionanti la categoria ragazzi ha risposto presente alla prima gara post-.Covid. Anche l’Atletica Sovico non si é fatta attendere prersentando ben 7 atleti in pista!

 

Si comincia all’alba con la prima gara di categoria per Villa Alessia che si diletta nel getto del peso portando a casa un’ottima misura. Chi ben comincia …

 

 

 

 

 

 

 

Successivamente si presentano ai blocchi di partenza Villa Stella e Cherchi Claudia che, oltre ad ottenere ottimi crono, raggiungono rispettivamente la prima e la seconda posizione in batteria. Ben fatto ragazze!

 

 

 

 

 

 

 

Ora é il turno dei ragazzi: si presenta in pedana il nostro Stefani Emanuele che getta il peso a ben 9,07 mt raggiungendo la terza posizione in batteria e la sesta in generale! Che lancio!

Nonostante l’ansia facesse da padrone anche il nostro Matteo Affatato si é presentato alla partenza dei 60 metri e senza pensare a quello che stava attorno ha corso in maniera spettacolare giungendo nelle prime posizioni della batteria! Ben fatto Teo!

 

 

 

Scatta l’ora anche di Tommaso Scalfi, prima gara in assoluto per lui, possiamo dire anche sfortunata: dopo ben tre false partenze dei concorrenti nella stessa batteria si é dimostrato in ottima forma concludendo una gara fantastica. Grande Thommy!

Dopo pranzo é ora dei nostri temerari che decidono di prendere parte alla gara più lunga della Domenica i 600 metri. Entrambi corrono sugli stessi tempi migliorando ampiamente i crono svolti in allenamento. Mitici!

Domenica molto positiva per i ragazzi dell’Atletica Sovico che hanno passato una Domenica spensierata e piena di gioia e soddisfazione. Bravi!

Vi Aspettiamo ancora più convinti e allenati alla prossima gara!

Sabato 22 Maggio a Paderno Dugnano sono scesi in piste invece i cadetti. A difendere i colori della Nostra società é stato Stefani Davide che con un ottimo lancio é salito sul secondo gradino del podio. Ben fatto!

Dettagli

Data:
Maggio 25
Ora:
8:00 - 17:00