GARE BRUGHERIO E MARIANO COMENSE

SOTTO QUESTO SOLE … BELLO GAREGGIARE … SI’ … MA C’E’ DA SUDARE!!!

Ed effettivamente una splendida, ma già caldissima giornata di sole, ci ha accolto e visti protagonisti sulla pista nel Centro sportivo di Brugherio, dove i nostri fantastici atleti delle categorie Esordienti a /b/c si sono destreggiati in numerose prove, tra salti, lanci e corse, in mezzo a più di 300 bambini.

Ma partiamo con ordine dal battesimo della pista che ha visto Fazio Matteo, Fumagalli Magda, Perego Federico, Perego Lorenzo, Raja Nicole, cuccioli Eso C emozionatissimi, che per la prima volta si sono divertiti a correre, superare ostacoli, lanciare la pallina e saltare in lungo. I nostri atleti hanno dato prova di grinta fino all’ultimo traguardo.

Anche gli Eso B (Cianci Asia, Frigerio Riccardo, Locoro Tommaso, Raja francesca, Saldarini Alice e Villa Alessia) non sono stati da meno e tra un salto e un 400 mt finale si sono meritati un golosissimo ghiacciolo che li ha ripagati delle fatiche della mattinata. In pista si sono impegnati tantissimo e hanno dimostrato di aver fatto passi da gigante in questi ultimi mesi.

Infine gli Eso A hanno guadagnato onorevoli posizioni nelle loro specialità preferite, mettendo in pratica i duri allenamenti invernali. In pista sono scesi Cherchi Claudia 600 mt e salto in lungo, Cianci Rebecca Bruna 50 mt e salto in lungo, Giacomelli Matilde 50 mt e salto in lungo.

Nella stessa mattinata, a Mariano Comense, altre due nostre esordienti A Sofia Vimercati e Torracca Vittoria, con uno sforzo non da poco, si sono comportate bene nella difficile disciplina della marcia portando a termine la gara di 1200mt.

Complimenti a tutti e ci vediamo in pista il prossimo weekend!!!