Tutti in pista gli Eso A!!!

Oggi la gara di sabato 12 maggio a Concorezzo ha visto una grossa partecipazione dei nostri campioni che hanno fatto scorta di medaglie e piazzamenti!!!

Cantoni Alessandro  si è classificato 3° sui 50mt e partecipato al peso, Cernuschi Enrico si è classificato 4° al peso e ha corso i 600 mt, Nistor Rebecca ha saltato il lungo, Stefani Emanuele  peso e 600 mt, Villa Stella si è classificata 4° sui 50 mt e 3° al salto in lungo, Abbiati Elisabetta, Cherchi Claudia, Merlini Alessia e Cianci Rebecca hanno tutte gareggiato sui 50 mt e lungo, mentre Cernuschi Angelo, Chalghoumi  Firas, Marcarelli Andrea e Valtorta Mirco erano impegnati sui 50 mt  e al peso, infine Sischin Alexander si è classificato 3° al getto del peso e ha corso i 50mt. Complimenti a tutti e grazie per la bella giornata di gare che ci avete fatto passare con voi!!!

Divertendoci con nuovi amici … Domenica 13 maggio

Oggi siamo stati ospiti presso il bel centro sportivo di Vedano e in una bella cornice a fianco del Parco di Monza, i nostri Eso  B / C si sono divertiti destreggiandosi tra varie prove, tra una capovolta e un lancio hanno portato a casa una bellissima medaglia ricordo e qualche leccornia per una meritatissima merende. Hanno partecipato alle prove di lancio, percorso, salto in lungo, velocità e ostacoli: Ballabio Alessia, Marcarelli Alessio, Perego Lorenzo, Savarino Francesco, Abbiati Gabriele, Locoro Tommaso, Mauri Matteo, Saldarini Alice, Frigerio Riccardo E Villa Alessia. Ci vediamo per l’ultimo gioco atletica il 10 giugno!!! Mi raccomando…ricordatevi di portarci un bel gelato!!!

Mentre i piccoli erano impegnati a Vedano, i Ragazzi si sono presentati all’alba di domenica 13 maggio…sì perché parliamone…le 8.30 di domenica mattina sono L’ALBA!!!…presso il Centro Sportivo di Bresso, per partecipare alle loro gare preferite…e fare nuovi esperimenti!!! Andrade Mendez Nicole e Saldarini Camilla hanno provato per la prima volta la marcia (ben 2 km che hanno messo alla prova le nostre atlete!!!) e hanno gareggiato al salto in  lungo, mentre Stefani Davide  era impegnato sui 1000  e al peso. Nel pomeriggio, sfidando la pioggia, per i Cadetti Allia Davide e Gatti Chiara Maria hanno dato prova di essersi allenati benissimo questa settimana e hanno portato a casa il loro personale. Forza ragazzi e cadetti…continuate cosi!!!