04 novembre 2018 CORNAREDO

Eccoci pronti alla partenza con la prima campestre della stagione…

Domenica mattina all’alba … sì perché parliamone … le 8 del mattino come orario di ritrovo meritano già da sole una medaglia per i nostri cadetti e ragazzi … ha visto radunarsi i nostri atleti presso la pista allestita nel pratone a Cornaredo per il 10° “Trofeo Comune di Cornaredo”.

Merito del tempo clemente che ci ha regalato un mattina senza pioggia (finalmente!!!), i nostri atleti si sono piazzati tutti in ottime posizioni, hanno portato a casa un bel bottino di medaglie, e una T-shirt ricordo a tutti i partecipanti in occasione del 50° anniversario della Società ospitante.

Erano presenti alla gara anche alcuni nuovi amici che si sono cimentati per la prima volta sulla lunga distanza, con impegno e grinta e hanno ottenuto ottime posizioni di arrivo. Per gli Eso B e C: Cianci Asia, Locoro Tommaso, Mauri Matteo, Ouali Aziz, Perego Lorenzo 4*, Savarino Francesco 2*, Saldarini Alice 4*, Sala Giovanni 6*, Villa Alessia 6*. Tra i Cadetti e i Ragazzi: Ernuschi Enrico, Marcarelli Andrea, Villa Stella, Andrade Mendez Nicole, Cernuschi Angelo 6*, Cianci Rebecca 4*, Ouali Jamel 1*, Rivolta Giuditta 6*, Ouali Tesnim 4*, Zorat Maria 5*, Cernuschi Giorgio 4*, Fdilu Hajar 6*, Allia Davide 4*, Gatti Chiara Maria 3*