SECONDA TAPPA CORRI IN STRADA

VILLASANTA, 03 MAGGIO 2019

Eccoci pronti al via sotto una leggera pioggerella, venerdì sera per la consueta tappa a Villasanta. I nostri atleti sono numerosi e pronti, senza scivolare, alla linea di partenza per guadagnare delle ottime posizioni, e magari un bel panino dopo vista l’ora serale!!! Marcarelli Alessio, Ouali Walid (4*), Perego Lorenzo, Abbiati Gabriele, Greco Salvatore, Locoro Tommaso, Mauri Matteo, Ouali Mohamed Aziz, Affatato Vincenzo Matteo, Andrade Mendez Pamela (5*), Ballabio Tommaso, Marcarelli Andrea, Sala Giovanni, Stefani Emanuele, Tremolada Gregorio, Villa Alessia, Bonzanini Giulia, Ouali Jamel (2*), Ouali Tesnim (2*), Allia Davide  (5*).

Non soddisfatti, il mattino dopo, SABATO 04 MAGGIO, a Garbagnate in pista, nel bel centro sportivo, gli ESO B e C hanno partecipato al gioco atletica, e tra percorso di abilità, salto in lungo, lancio della pallina, corsa di velocità e corsa ostacoli, hanno passato una bellissima mattinata, alcuni stringendo anche nuove amicizie con bambini di altre società. Erano presenti: Ouali Walid, Saldarini Thomas, Greco Salvatore, Mauri Matteo, Saldarini Alice e Ouali Aziz.

Il pomeriggio gli ESO A hanno partecipato a più gare ciascuno, oltre tutti alla staffetta 4x50mt, per il salto in lungo erano presenti in pedana Andrade Mendez Pamela, Cherchi Claudia, Maddamma Greta, Villa Alessia e Villa Stella; per i 50mt. Pamela, Alessia e Marcarelli Andrea; per i 50hs Cantoni Alessandro, Claudia e Stella; infine al vortex Alessandro, Enrico e Andrea. Tutti soddisfatti delle loro prestazioni e si sono divertiti tantissimo finalmente a gareggiare in pista.

Per i ragazzi le gare erano a Paderno Dugnano, dove alla pedana del lungo si sono presentati Andrade Mendez Nicole, Rivolta Giuditta e Sischin Alexandru; ai 60mt c’erano Maddamma Felicia, Ouali Jamel, Giuditta e Alexandru; ai 60hs c’erano Nicole, Ouali Tesnim e al getto del peso Felicia e Tesnim, mentre Jamel era al salto in alto, Zorat Maria ha corso i 1000mt e Stefani Davide si è classificato 2° al vortex. La giornata si è conclusa con la steffetta 4×100 con Nicole, Felicia, Giuditta e Tesnim

Infine per i cadetti, la gara si è svolta a Bresso dove Allia Davide ha fatto il personale sui 1000mt