Un altro super weekend di gare in pista…malgrado un cielo nero e piogge torrenziali, i nostri piccoli e grandi atleti non si sono lasciati scoraggiare e si sono presentati con grinta e sorrisi sulle piste della Brianza.
Ma vediamo in dettaglio le varie categorie perché tutta l’atletica Sovico era impegnata a divertirsi e a mettere in pratica gli allenamenti invernali.
Gli ESO B e C erano a Cesano Maderno, erano tantissimi e hanno partecipato ai percorsi di ostacoli, corse nei cerchi, slalom fra i conetti e lancio della pallina….c’è da capire se si sono divertiti di più i bimbi o i papà che erano in pista e si sono messi in gioco per aiutare l’organizzazione. Bravissimi tutti i nostri piccoli, che erano davvero molto emozionati: Raja Nicole, Raja Enoch, Perego Lorenzo e Ouali Walid, che al termine hanno ricevuto medaglia e sacchetto con la merenda. Mentre nel frattempo Saldarini Alice (7°), Ouali Aziz e Mauri Matteo (8°) hanno affrontato il loro primo Triathlon, cimentandosi tra vortex, salto in lungo e un impegnativo 300mt. Finale.
Il pomeriggio gli ESO A erano a Nova Milanese e prima che venisse giù il diluvio universale, che ha sospeso le premiazioni, Andrade Pamela ha portato a casa il 6° posto nei 50hs e ha partecipato al salto in lungo con ottimi risultati, mentre Cherchi Claudia si è classificata 4° nei 50hs e 3° nel vortex…bravissime le nostre due coraggiose atlete che non si sono fatte intimorire dai nuvoloni.
Sempre nel pomeriggio a Villasanta, per i CADETTI, Gatti Chiara Maria ha corso i 1000mt con una buona prova, mentre la gara di Allia Davide purtroppo è stata sospesa per diluvio universale, Davide si è rifatto domenica a Cinisello con il personale sui 1200mt.
Che dire…neve, pioggia, vento, grandine non ci fermano…ora però dopo 7 mesi di gare al freddo…che ne dite se le prossime le facciamo sotto un bel sole caldo e accogliente?!?!?!?! Al massimo possiamo chiedere al Presidente di trasferire la squadra ai Caraibi??? ….ah no…uff…lì ci sono pure i tifoni…..