GIOCO ATLETICA VEDANO

UNA GARA FRA AMICI!!!

Domenica 17 Novembre presso la palestra di Vedano si è tenuta la ormai conosciuta e ricorrente gara fra Atletica Vedano e Atletica Sovico.

Si parte al mattino alle 10 con i piccoletti delle società ossia gli eso b e c, con questa manifestazione testano l’emozione della prima gara i piccoli ma attivissimi 2014!!

In un’atmosfera divertente e molto leggera si svolgono tutte le principali attività dell’atletica leggera: scatto, corsa a ostacoli, salto in lungo e lancio della pallina.

Tra molti sorrisi la mattinata volge al termine tra gli applausi dei genitori sempre molto presenti e la consegna del regalo offerto dalle 2 società come ringraziamento ai presenti.

Dalle 14 parte la gara tra gli esordienti A delle due società, anche loro molto attivi ed entusiasti!

Le gare a cui partecipano i ragazzi sono: ostacoli, salto in alto e lancio del vortex.

I partecipanti sono: Stefano Soria, Cesana Diana, Ouali Walid, Ouali Mohamed, Abbiati Gabriele, Locoro Tommaso, Mauri Matteo (2* nel vortex e 3* nella corsa agli ostacoli ),Sala Giovanni ( 1* lancio del vortex ), Villa Alessia, Ouali Mohamed Aziz ( 1* lancio del vortex, 1* nella corsa agli ostacoli).

Si conclude la giornata di domenica tra i sorrisi e la felicità dei bambini, dei genitori e delle persone che hanno aiutato a organizzare questa fantastica giornata!

Ci vediamo a Cornaredo il 24 novembre, TUTTI PRESENTI!