Cesano Maderno 1^ prova crossxtutti 2020

Domenica 12 gennaio 2020 si torna a gareggiare.

Dopo due settimane di   meritato riposo e di mangiate in famiglia si torna a fare fatica, E CHE FATICA!

La prima tappa del cross per tutti si svolge come consuetudine a Cesano Maderno, uno dei percorsi più ostici dell’intero campionato, conosciuto per il fango (protagonista immancabile ogni anno) e le numerose salite e discese!

La manifestazione per le categorie giovanili ha inizio alle ore 11.15 con la prima gara dei nostri piccoli 2014; oggi, unico presente, Ouali Mohamed che ha inaugurato la sua carriera nell’atletica con una bella e faticosa gara, caratterizzata da una caduta e da moltissimi sorrisi!

Per quanto riguarda invece i nostri Eso B per l’anno 2012 femminile ha gareggiato Cesana Diana concludendo la sua prima gara al 4^ posto…che dire: un buon inizio!!

I maschi del 2012 erano davvero numerosi e anche l’Atletica Sovico ha portato ben quattro atleti: Marcarelli Alessio, Ouali Walid giunto al 2^ posto, Perego Lorenzo, Savarino Francesco.

Anche Fumagalli Magda, 2011, ha partecipato alla prima delle tante fatiche della stagione.

Passiamo agli Eso A:

anno 2010: Abbiati Gabriele, Locoro Tommaso, Mauri Matteo che hanno inaugurato la loro prima gara sugli 800 metri caratterizzata da fatica e soddisfazioni e Ouali Mohamed Aziz che si é classificato al 5^ posto.

Per i veterani del gruppo ossia gli atleti dell’anno 2009 hanno partecipato Villa alessia, Affatato Vincenzo Matteo e Sala Giovanni.

Per la categoria ragazzi 2007 spicca la prestazione del nostro Ouali Jamel che é giunto al 4^ posto.

Nei cadetti, anni 2006 e 2005, si annoverano le ottime prestazioni della nostra Ouali Tesnim, prima esperienza sui 2000 metri, Cernuschi Giorgio e Pedrotti Gabriele.

E ora un meritato riposo e testa alla prossima gara a Canegrate dove l’Atletica Sovico punta a essere ancora più numerosa!