Lissone 3^ prova crossxtutti 2020

02 febbraio Lissone 3 ^ prova crossxtutti

Ecco a un’altra domenica sportiva!

Domenica 2 febbraio si svolge la terza tappa del cross x tutti; Una giornata soleggiata e primaverile accoglie i nostri atleti.

Lā€™ ormai consueta e amata tappa di Lissone presenta un percorso meno fangoso ma sempre duro e molto divertente.

L’Atletica Sovico risponde presente alla chiamata portando ben 24 atleti!!

Alle ore 11:10 ha inizio la gara con gli eso c 2014 con il nostro piccolo campione Ouali Mohamed che si posiziona al quarto posto.

Per quanto riguarda gli eso b 2012 spicca la prestazione di Cesana Diana che conclude al quarto posto mentre per quanto riguarda i maschietti si annoverano le presenze di Marcarelli Alessio e Ouali Walid.

Segue l’anno 2011 dove la nostra Fumagalli Magda porta a termine una grandissima gara.

Passando di categoria aumentano i metri e anche il numero degli atleti presenti in gara… Per l’anno 2010 portano a termine una grandissima gara i nostri Ouali Mohamed Aziz, Locoro Tommaso, Mauri Matteo e Colciago Matteo che finisce stanco ma visibilmente felice e sorridente la sua prima prestazione con la casacca dell’Atletica Sovico mentre per quanto riguarda le femmine risponde presente la solita Saldarini Alice.

Anche gli eso A 2009 presentano ben tre atleti coi nostri colori: Affatato Matteo, Sala Giovanni e Villa Alessia.

Per quanto riguarda i Ragazzi 2008 concludono la loro prima gara sui 1000 metri Andrade Mendez Pamela e Cherchi Claudia, Tremolada Gregorio, Stefani Emanuele, Ouali Jamel posizionatosi al sesto posto e Rivolta Giuditta che conclude una grandissima gara anche con un crampo finale.

Nella categoria Cadetti rispondono presente Ouali Tesnim, Dalle Molle Davide, Stefani Davide, Cernuschi Giorgio e Pedrotti Gabriele.

Tutta l’Atletica Sovico vi augura un meritato riposo e vi attende davvero numerosi alla prossima tappa a Seveso.