Seveso 4^ prova crossxtutti 2020

09 febbraio Seveso 4^ prova crossxtutti

BOSCO DELLE QUERCE

Eccoci arrivati alla quarta tappa del cross per tutti che ha avuto luogo domenica 9 febbraio in quel di Seveso.

In una delle corse più caratteristiche dell’intera competizione e in una giornata calda e piacevole l’Atletica Sovico porta 19 ragazzi a disputare questa bellissima gara.

Come da consuetudine si inizia alle ore 11 con gli eso C 2014 dove per i nostri colori corre il piccolo ma velocissimo Ouali Mohamed che dopo una piccola crisi pregara la interpreta nel migliore dei modi.

Per gli Eso B 2012 corrono ben 4 atleti: Marcarelli Alessio, Savarino Francesco e Perego Lorenzo che corrono con grande determinazione e impegno e Ouali Walid che termina la sua fatica al 3°posto.

Salendo di un anno e passando alla categoria femminile corre la nostra Fumagalli Magda con un’ottima prestazione.

Passando di Categoria e passando a 800 metri corrono i nostri 2010 che con Ouali Mohamed Aziz, Mauri Matteo, Colciago Matteo e Locoro Tommaso chiudono un’ottima gara portata avanti con determinazione e impegno. Per l’anno 2009 si iscrivono all’elenco partecipanti Affatato Matteo e Sala Giovanni che con grande grinta concludono un’ottima gara.

I ragazzi presenti a disputare la gara di 1 chilometro sono Stefani Emanuele e Ouali Jamel che si posiziona al 5° posto.

Arrivando alla gara dei 2000 metri per la categoria cadetti corrono i nostri Pedrotti Gabriele, Cernuschi Giorgio e Stefani Davide mentre per la categoria femminile le nostre Zorat Maria e Ouali Tesnim che nonostante una condizione fisica febbricitante decide di faticare lo stesso per terminare la sua gara. Anche questa fatica si è conclusa.

Vi attendiamo ancora più numerosi alla quinta tappa del cross per Tutti, in quel di Cinisello Balsamo.

Un Buon Week end e un meritato riposo da parte di tutta l’Atletica Sovico