PREMIAZIONE ATLETI

Sabato 30 Novembre presso l’Oratorio di Sovico si è tenuta la consueta premiazione con gli atleti dell’Atletica Sovico che hanno all’attivo il maggior numero di gare.

Alla manifestazione hanno presenziato il Sindaco, il Vicesindaco, Don Giuseppe, Vicario parrocchiale di Sovico e due atlete che hanno costruito la loro carriera all’Atletica Vedano, società gemella alla nostra società.

La manifestazione ha preso inizio con una breve presentazione da parte del presidente Enzo Aliprandi, che ha introdotto gli allenatori spiegando il lavoro che portano avanti per costruire un processo di crescita sia sportiva sia umana ai nostri ragazzi.

Durante la premiazione sia il Sindaco che Don Giuseppe ci hanno tenuto a mostrare come una realtà come la nostra sia preziosa per il comune di Sovico e per la vita dei nostri ragazzi.

Al termine si è tenuta la gare delle torte fatte da genitori e ragazzi dell’Atletica Sovico, dove sono state premiate le 5 torte ritenute le migliori da parte dei giudici.

Tra risate, abbraccio ed emozioni la festa si è chiusa e, guardando al futuro, ci auguriamo che l’anno prossimo sia un anno ancora migliore e più cospicuo, con un numero ancora maggiore di gare all’attivo per i nostri ragazzi.

L’ATLETICA SOVICO VI AUGURA UN BUON NATALE E UN FELICE 2020!!